Azienda

MECS è un’azienda che opera nella meccanica di precisione. Un team giovane e dinamico produce componenti meccanici in materiali metallici e plastici, attraverso lavorazioni CNC di fresatura e tornitura.

La varietà e la tecnologia avanzata del parco macchine consente di effettuare lavorazioni complessecampionature e assemblati, anche attraverso soluzioni altamente personalizzate, per clienti diretti di livello internazionale.

Personale esperto è inoltre in grado di fornire supporto tecnico come analisi di fattibilità, ingegnerizzazione dei prodotti e perfezionamento dei progetti.

Il monitoraggio in tempo reale dell’Industria 4.0 ci consente di ottimizzare l’organizzazione dei processi e di fornire ai nostri clienti servizi di alta qualità.

Attualmente MECS soddisfa una trentina di clienti continuativi, con un parco di dieci macchine CNC e un organico di tredici specialisti.

La nostra sede è in Piemonte, nella zona del Canavese. Si trova ad Ivrea, che è stata culla della meccanica Olivetti, all’interno di HUB22, un polo di innovazione e di coworking, che unisce imprese sinergiche in ambito meccatronico. Da HUB22, nel 2017 è nata la rete d’impresa HUB22 Mechatronics.

Scarica Brochure

Scarica scheda tecnica